Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Chi dice che ci sia solo una stagione per indossare i Capri? I pantaloni pinocchietto possono rivelarsi un capo perfetto anche per l'inverno, come ha dimostrato Hailey Bieber, che li ha scelti per il suo recente viaggio di lavoro nella nebbiosa e fredda Londra. Nel video i look delle star per portarli durante l'autunno inverno 2025.

Hailey Bieber a Londra con i Capri
La modella e imprenditrice ha puntato su un paio di Capri effetto sheer della stilista polacca Magda Butrym, cui ha abbinato un cappotto Anni 80 dalle linee morbide, spalle ampie e cintura legata in vita. Ha completato l’outfit con un paio di décolleté nere con il tacco e occhiali da sole, anche loro rigorosamente neri.
[amica-gallery id="1352839" title="I pantaloni Capri di nuovo nel cuore delle celebrities"]
Un look da ufficio rivisitato in chiave glamour e di tendenza, che conferma la passione di Bieber per i Capri: la fondatrice di Rhode è stata più volte avvistata con questi pantaloni, che ha spesso abbinato a mule e sandali con il tacco.
I pantaloni Capri erano all'apice della moda nei primi Anni 2000, e con l’ascesa della moda Y2K  sempre più celebrity li hanno eletti capi chiave, spingendo anche gli stilisti a inserirli nelle nuove collezioni e sdoganandoli come pantaloni senza stagione.


[caption id="attachment_1497035" align="aligncenter" width="635"] Rita Ora con top drappeggiato e pantaloni Capri alla sfilata P/E 2026 di Chloé.[/caption]
Come indossare i pantaloni Capri in inverno
Hailey non è l’unica ad avere puntato sui pantaloni Capri in inverno. Anche Olympia di Grecia li ha scelti per partecipare all'ultima sfilata di Chloé. Nel front row è stata avvistata con una versione classica nera abbinata a blusa rosa con volant e micro giacca di pelle, ai piedi un paio di Mary Jane versione ballerina.
Parecchie ispirazioni sono arrivate anche dallo street style: a Parigi i Capri sono stati indossati sopra collant decorati e in versione leather, a Copenaghen con giacche di pelle o blazer check.
La chiave sta tutta nel gioco di volumi, bilanciando l’essenzialità dei pantaloni pinocchietto con giacche ampie che avvolgono il corpo.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato