00:00Allora ragazzi, poi ampliando il discorso Lobotica, le dichiarazioni dell'agente di Lobotica avrebbe potuto risparmiarsene, avrebbe dovuto risparmiarsene, però sappiamo che una prerogativa e una costante degli agenti dei calciatori è quella di parlare nel momento meno opportuno, usando le parole meno opportune e meno propedeutiche a quelle che è il momento della squadra.
00:25E questo caso non fa eccezione chiaramente, ma noi a Napoli abbiamo il nostro capitano rappresentato, sappiamo bene da chi e sappiamo bene il percorso, quindi io credo che stupirci sia un qualcosa di assolutamente senza senso, quello che si potrebbe fare è cercare di dare meno rilievo possibile a dichiarazioni del genere provenienti dall'estero tra l'altro, che hanno bisogno di tutto e ci sia un fatto che è di cassa di risonanza.
00:53E' l'unica strada però, le dichiarazioni dei procuratori, sinceramente non mi hanno mai preoccupato, non gli ho mai dato troppo peso, ne ho intenzione di farlo questa volta. Un abbraccio e forse a Napoli sempre, so che Lobotica si è messo a disposizione del Napoli rientrando quando non avrebbe potuto probabilmente col Como, facendo quasi 90 minuti quando non avrebbe potuto sicuramente farli con l'Eintracht, andando a giocare una partita sana allo stadio d'allare e quello mi basta. Un abbraccio e forse a Napoli sempre.
Commenta prima di tutti