Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
PALERMO (ITALPRESS) - "Abbiamo dovuto gestire una crisi imprevista e direi imprevedibile. Ma nelle mie scelte ha prevalso l'esigenza della tutela della legalità e trasparenza del Governo e delle istituzioni. Questo chiedono i siciliani e chiede il mio governo. Un governo che deve andare avanti. I dati di Banca d'Italia confermano come siamo nella buona strada. Cresce l'economia, crescono i posti di lavoro, crescono le entrate, crescono gli export, e cresce il turismo. Andiamo avanti con ferma determinazione e anche con coraggio". Così in un post su Facebook il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. vbo/mca1/gtr
(Fonte video: Facebook Renato Schifani)

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Abbiamo voluto gestire una crisi imprevista e direi imprevedibile, ma nelle mie scelte ha prevasso l'esigenza della tutela della legalità e trasparenza del governo delle istituzioni.
00:14Questo chiedono i siciliani e chiede il mio governo. Un governo che deve andare avanti, i dati di Banca d'Italia confermano come siamo nella buona strada.
00:22Cresce l'economia, i posti di lavoro, le entrate, gli export, il turismo. Andiamo avanti con ferma determinazione e anche con coraggio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato