https://www.pupia.tv -Fugatti - Prendo atto della decisione del Gip di rinviarmi a giudizio in merito al decreto di rimozione dell’orso pericoloso M90. Sono pronto a presentarmi dinanzi al Giudice per difendere le mie posizioni e quelle della Provincia autonoma di Trento. La decisione di procedere con la rimozione è stata assunta in piena legittimità, sulla base di valutazioni tecniche e nel rispetto delle competenze attribuite alla Provincia. L’obiettivo, allora come oggi, è sempre stato uno: tutelare l’incolumità pubblica e garantire la sicurezza del nostro territorio. #Fugatti #fugattipresidente #trentino #autonomia Maurizio Fugatti (07.11.25)
La playlist di Maurizio Fugatti: https://www.pupia.tv/playlist/Maurizio-Fugatti
00:00Abbiamo rispetto per il lavoro della magistratura e siamo convinti di dimostrare la nostra correttezza rispetto a quanto ci viene imputato.
00:13Noi abbiamo agito nel rispetto delle leggi vigenti e avendo in primis a cuore la tutela dell'incolumità delle persone e la sicurezza pubblica.
00:26In Trentino purtroppo i fatti accaduti molto gravi ci sono stati e quindi questo è stato il modo di agire e crediamo di averlo fatto nel rispetto della legalità.
Commenta prima di tutti