L’attesa è finita, Stranger Things 5 sta per arrivare su Netflix, e la sera del 6 novembre il cast al completo ha sfilato sul red carpet per la première a Los Angeles, contribuendo anche a gettare acqua sul fuoco sul potenziale scandalo che ha per protagonisti due dei protagonisti, Millie Bobby Brown e David Harbour.
Millie Bobby Brown e David Harbour complici sul red carpet È dei giorni scorsi infatti la notizia che Brown, che nella serie dà il volto a Eleven, avrebbe presentato una denuncia interna per presunti episodi di bullismo sul set ai suoi danni da parte di Harbour, volto del papà adottivo di Eleven, Jim Hopper. I fatti risalirebbero all'inizio delle riprese di Stranger Things 5. [amica-gallery id="1294952" title="Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: le foto del loro amore"] I due però si sono presentati sul red carpet più affiatati che mai, abbracciati, sorridenti e complici, apparentemente intenzionati a spegnere sul nascere voci su dissapori interni. Harbour ha anche scherzato sul marito di Millie, Jake Bongiovi, chiedendo se «sono bello come lui», mentre l’attrice 21enne scoppiava a ridere, abbracciandolo.
Il resto del cast è cresciuto Sia Harbour sia Brown stanno attraversando un momento molto particolare delle loro vite, per motivi diversi. L'attore cinquantenne si è da poco separato dalla moglie Lily Hallen, che l'ha accusato di tradimento, mentre Millie è diventata mamma di una bambina con il marito.
[amica-gallery id="778127" title="Maya Hawke, la rivelazione di Stranger Things 3: le origini di una (futura) stella"] Polemiche a parte, il red carpet è stata un’occasione per il cast di ritrovarsi tutti insieme a tre anni dall’uscita della quarta stagione. A posare per i fotografi c’erano gli ormai cresciuti Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink e Gaten Matarazzo, oltre a Natalia Dyer e al fidanzato e collega Charlie Heaton, che nella serie interpretano Nancy e Jonathan. Complici e affiatati anche Joe Keery e Maya Hawke, rispettivamente Steve Harrington e Robin Buckley, bellissima Winona Ryder affiancata dal compagno Scott Mackinlay Hahn.
Quando esce Stranger Things 5 La serie debutterà su Netflix tra novembre e dicembre: i primi quattro episodi saranno disponibili dal 26 novembre 2025, mentre altri tre episodi arriveranno nel periodo natalizio, preparando il terreno per l’episodio conclusivo, che sarà rilasciato a Capodanno 2026. [amica-related]
Commenta prima di tutti