Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Sardone - Grazie alla nostra legge tutelato il cittadino che si è difeso dai ladri a Rovigo. Buone notizie anche per il poliziotto che si difesa da un immigrato che lo aveva aggredito, c'è la richiesta di archiviazione. La difesa è sempre legittima.. (07.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Finalmente, la legge sulla legittima difesa fortemente voluta dalla Lega si dimostra uno strumento importantissimo per tutelare gli italiani per bene.
00:07A Rovigo, un signore di 68 anni, quando si è trovato in casa alcuni banditi pronti a sbarreggiargliela, ha sparato colpendone e sferendone uno.
00:17Giustamente non è indagato e non rischia nulla. Era ora.
00:20Un'ottima notizia arriva anche da Verona.
00:22Vi ricordate il mailano che due anni fa aveva devastato mezza stazione minacciando tutti con un coltello e che era stato ucciso da un perliziotto costretto a sparare?
00:33La gente è stato scagionato perché ovviamente aveva agito in quel modo per tutelare la sicurezza dei cittadini.
00:39La sinistra aveva gridato al far west organizzando anche cortei contro il razzismo.
00:44Come al solito si erano schierati da parte dei delinquenti.
00:47Noi patrioti della Lega stiamo invece lavorando a una nuova norma che scuda l'automatismo delle iscrizioni nel registro di indagati per chi usa legittimamente le armi.
00:56Chissà cosa diranno ora i burocrati del Consiglio d'Europa che in più occasioni hanno bollato la nostra polizia come razzista e violenta.
01:04Se lo mettano bene in testa, la difesa è sempre legittima.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato