Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - Ciarambino - Il parto indolore va garantito in tutti gli ospedali pubblici della Campania, a tutte le mamme che lo richiedano. Sarà un obiettivo a cui lavorare senza sosta.
#forteeumana (06.11.25)

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Da donna io dico, ma dove sta scritto che per partorire si debba per forza soffrire quando oggi esistono metodiche per il parto in dolore efficacissime?
00:10Eppure in campagna le donne devono decidere di soffrire oppure di pagare perché la sanità pubblica non eroga il parto in dolore negli ospedali della nostra regione.
00:21Spesse volte capita addirittura che le donne pur di non soffrire scelgano immotivatamente di fare il taglio cesareo che è un intervento chirurgico che contiene dei rischi.
00:31Già in questa consigliatura ho ottenuto che la regione su mia sollecitazione abbia inserito il parto in dolore tra le linee guida per la riduzione dei cesarei.
00:41Adesso bisogna passare all'attuazione e il mio impegno sarà che in tutti gli ospedali pubblici della campagna sia possibile gratis accedere al parto in dolore.
00:53È una misura di civiltà per le donne.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato