Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
MILANO (ITALPRESS) - "Gli spazi espositivi sono sold out ormai da un paio di mesi. Ci sono 2.000 marchi, 730 espositori, 50 nazioni e con una crescita del 20% nel numero delle nazioni e questo certifica l'internazionalità dell'evento. La biglietteria sta andando molto bene: siamo a più del 20% rispetto all'edizione record dell'anno scorso". Lo ha detto l'Amministratore Delegato di EICMA Paolo Magri, a margine dell'inaugurazione dell'82^ Edizione di EICMA - Esposizione internazionale delle due ruote, in programma fino a domenica 9 novembre nei padiglioni di Fiera Milano Rho.

col/sat/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Gli spazi espositivi sono sold out ormai da un paio di mesi, ci sono 2000 marchi, 730 espositori, 50 nazioni e con una crescita del 20% nel numero delle nazioni, quindi questo certifica l'internazionalità dell'evento, quindi molto positivi, la biglietteria sta andando molto bene, forse ve l'hanno già detto ma siamo a più 20% rispetto all'edizione record dell'anno scorso.
00:30Il 20% in più del record è tanta roba, siamo molto soddisfatti.
00:35L'elettrico, più che lo spazio in EICMA deve crearsi lo spazio e la PIL con il mercato, è confinato in numeri ridotti, sia pure in crescita, legato molto agli incentivi,
00:56io credo che la mobilità urbana abbia uno spazio importante di crescita per l'elettrico, in questo momento ancora è limitato come dimensioni, ma il suo terreno di crescita è sicuramente la mobilità urbana.
01:12Grazie.
01:13Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato