Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
Con l'arrivo di Spalletti in panchina, Teun Koopmeiners si è rilanciato nel trio di difesa. Nel post-partita contro lo Sporting Clube, l'olandese ha parlato del suo nuovo ruolo e delle difficoltà riscontrate finora in bianconero: guarda il video.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Sicuramente devi trovare ancora un modo perché è tanti anni fa che ho giocato questo ruolo, ma mi sento molto meglio perché in questo ruolo posso giocare con mia qualità, posso aiutare la squadra.
00:13Sono un giocatore che voglio spingere con la palla e fare passaggi su Ildi, sui nostri centrocampisti. Sono felice che gioca qui e mi sento troppo comodo e c'è anche cose che voglio trovare ancora per aiutare la squadra.
00:36Sento anche io perché sono un giocatore che guarda i figli sempre, che voglio fare di più ogni giorno, ma ho detto anche al club quando ti giochi come un giocatore in una posizione che non sei, perché ho giocato anche un ruolo, per esempio contro Fila Real, come un Ildi su Concessao, non sono io.
00:56Ho detto questo, adesso gioco in un ruolo che posso giocare con mia qualità, posso aiutare la squadra. È vero che ho sentito qualche momento che ho pensato in partita, ma questo ruolo non è io.
01:10Sicuramente ho fatto 100%, voglio aiutare la squadra, ma quando ti non giochi in una posizione che non sei, è di più difficile.
01:23Sicuramente devo fare meglio, voglio andare a una squadra ancora, ma in questo momento mi sento molto meglio, mi sento molto comodo, perché questa è una posizione che posso fare veramente con i minors.
01:36Sì, c'è una nuova energia, questo è molto importante, giochiamo di più, diverso, in un altro modo, devo dire anche comunque che come stai dentro è anche la nostra responsabilità,
01:50perché non puoi mancare mai il cuore, l'energia per giocare, la responsabilità, questo è anche noi, questa è la nostra responsabilità,
02:00questa forza abbiamo, come si dice, sì, ma non era che non abbiamo fatto 100%, sicuramente ogni giorno, ma c'è dettagli che dobbiamo fare meglio,
02:18questo mese l'ha detto, e come hai visto anche in questo partito abbiamo fatto un partito solido, ma c'è anche cose che possiamo fare meglio.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato