Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00Marta e Gianluca!
00:30In realtà è a metà fra spettacolo e game show, nel senso che ci sono degli sketch poi con dei colleghi che noi stimiamo molto che vengono a fare gli ospiti e poi questi game in cui tentiamo proprio di accoppiare le persone, di accoppiare i simboli, cerchiamo proprio di lavorare sul fatto che le persone si incontrino in carne e ossa.
00:51Sì, l'idea così ovviamente è che attraverso anche l'autoironia ci si possa, il ridere, il divertirsi, ci si possa innamorare di qualcuno, non deve essere per forza una cosa seria, un po' romantica per forza, si può anche giocare e innamorarsi.
01:11Arrivare all'amore attraverso il gioco e il divertimento.
01:13Con 13 single sul palco in ogni puntata, selezionati tra oltre 600 candidature, Marta e Gianluca portano il pubblico in un viaggio nell'amore ai giorni nostri, uno show dove interagiscono improvvisando con i concorrenti e il pubblico in un climax di battute e gag.
01:29Sono arrivate tante candidature, non è stato facile, però volevamo gente normale, volevamo gente vera, insomma non gente...
01:41Volevamo divertire, però non ci piaceva che uscissero le storie delle persone che coinvolgiamo.
01:45Dopo quasi 20 anni di carriera, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis arrivano al timone del loro primo programma televisivo,
01:52che mescola la stand-up comedy e il dating show, partendo dai loro cavalli di battaglia come il celebre Speed Date e il TG Eros.
02:01Tra i due c'è un'alchimia perfetta.
02:03Cioè il rapporto che noi abbiamo nella vita normale, cioè anche il fatto che noi non stiamo insieme nella vita, vorrei rimedirlo, è una forza, vorrei dire che è un po' una forza, perché ci possiamo permettere di avere...
02:15Non può permettarsi nemmeno, come dire, nel privato, noi ci vediamo ormai...
02:18Sì, sì, perché ci vediamo troppo, ci vediamo troppo, ci vediamo troppo, quindi non c'è più...
02:21Però ecco, tutte le scintille...
02:23Però no, aspetta, quello che voglio dire io è quello che il fatto che noi, il rapporto che abbiamo fuori, poi ce l'abbiamo anche in scena, capito?
02:31Ah sì, sì, sì.
02:32Quindi è più facile perché viene così naturale.
02:34Grazie a tutti.
Commenti

Consigliato

testmonrifdshare
1 settimana fa