00:00E già alla San Giovanni a Teduccio, nell'anzone di un palazzo è stato rinvenuto il corpo senza vita di Raffaele Dinunzio, 59 anni originario di Torre del Greco, sposato due figli, residente con la famiglia a Barra, in corso 4 novembre.
00:15L'uomo venditore ambulante, spesso vendeva il pane su un tavolino la domenica, aveva piccoli precedenti penali e sembrerebbe non essere affiliato a clan della zona.
00:24La scoperta da parte di alcuni condomini ha immediatamente fatto scattare l'allarme, trasformando l'ingresso del palazzo in una scena del crimine.
00:34Immediato l'arrivo dei carabinieri del gruppo operativo di Poggio Reale della stazione locale di San Giovanni a Teduccio, allertati da una telefonata anonima.
00:43La salma è stata trasportata nell'obitorio del Policlinico di Napoli. Ha certamente in corso per stabilire se le ferite lacero o contuse siano la conseguenza di una caduta accidentale o di un gesto violento da parte di qualcuno.
00:57Si lavora per ricostruire le ultime ore dell'uomo e per fare chiarezza sulla dinamica che ha portato al suo decesso.
01:04Molto diranno le immagini della telecamera esterna al palazzo e le audizioni dei possibili testimoni.
Commenta prima di tutti