Due mesi dopo avere annunciato il fidanzamento ufficiale, la principessa Mahra del Dubai ha regalato ai fan uno scatto inedito della romantica proposta di matrimonio fatta dal rapper French Montana. La proposta di matrimonio di French Montana a Mahra del Dubai La principessa - nome completo Sheikha Mahra bint Mohammed bin Rashid Al Maktoum -ha condiviso su Instagram alcune foto che mostrano il modo in cui il rapper le ha chiesto di sposarlo, lo scorso agosto, donandole un diamante del valore di circa un milione di dollari.
Nelle foto condivise dalla figlia dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, vicepresidente e primo ministro degli Emirati Arabi Uniti e sovrano di Dubai, si vede un lungo corridoio pieno di candele, palloncini rossi e petali di rosa che portano a una grande composizione di rose a forma di cuore con romantiche lucine. La principessa e il rapper si sposano La storia d’amore tra la principessa Mahra del Dubai e French Montana è iniziata a metà del 2024, qualche mese dopo il divorzio di lei dallo sceicco Mana Bin Mohammed Bin Rashid bin Mana Al Maktoum, con cui ha avuto la figlia, che ha il nome della mamma. La relazione è rimasta lontana dai riflettori, ma il fidanzamento è stato confermato dalla foto dell’anello che la principessa ha condiviso su Instagram. Ora le nuove foto, fissate tra le storie in evidenza sul suo profilo seguito da 1,1 milioni di follower.
Il rapper, noto anche per avere avuto una relazione con Khloé Kardashian nel 2014, ha chiesto la mano di Mahra durante la settimana della moda parigina, poco dopo il suo debutto in passerella per la sfilata di 3.Paradis. Negli mesi precedenti alla proposta, la coppia è stata avvistata insieme in diverse occasioni: dalle romantiche escursioni in groppa ai cammelli in Marocco alle strade parigine passando per Dubai.
Commenta prima di tutti