Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 giorni fa
La principessa del Brunei Anisha Rosnah, moglie del principe Abdul Mateen, è incinta: ad annunciarlo su Instagram è stato proprio il figlio del sultano del Brunei, con una foto in bianco e nero da favola moderna e una tenera dedica: «E poi furono in tre».

La principessa del Brunei è incinta
Nello scatto la principessa Anisha, 30 anni, indossa un vaporoso abito bianco e si tiene una mano sul pancino leggermente prominente, mentre il principe Mateen, 34 anni, anche lui vestito di bianco, la tiene per mano. La coppia si sorride, incantata, confermando quell’amore da favola che li ha portati alle nozze nel 2024.
Non si sa quando il nascituro arriverà, ma il principe e la principessa del Brunei si apprestano a celebrare un altro traguardo importante, e cioè il secondo anniversario di nozze, a gennaio 2026. La coppia si è infatti sposata a gennaio 2024 festeggiando per ben dieci giorni, al termine dei quali si è tenuta una cerimonia nella residenza ufficiale del sultano nella capitale del Brunei, Bandar Seri Begawan.
Il principe Abdul Mateen è il decimo figlio e quarto maschio del sultano Hassanal Bolkiah e della sua ex seconda moglie, Mariam Abdul Aziz. Dopo aver iniziato gli studi in Brunei, si è trasferito a Londra per studiare politica internazionale al King's College e ha ottenuto un master alla School of Oriental and African Studies dell'Università di Londra.

Chi è Anisha Rosnah, principessa consorte del principe del Brunei
Il principe ha rafforzato il legame con il Regno Unito laureandosi alla Royal Military Academy di Sandhurst, la stessa frequentata dai principi Harry e William, nel 2011. Oggi continua a frequentare gli stessi ambienti partecipando a Wimbledon, al Royal Ascot e a visitare le Cotswolds, come dimostrano le foto condivise sul suo seguitissimo account Instagram.
[amica-gallery id="1468672" title="Beatrice Borromeo e Co: i best look premaman delle royal mamme"]
Anisha Rosnah è inglese: nata da padre croato e madre malese del Brunei, ha frequentato l'Università di Bath dal 2013 al 2017 e ha proseguito gli studi europei all'Università Complutense di Madrid, con un tirocinio a Parigi. Oggi è proprietaria del brand di moda Silk Collective e gestisce anche un’agenzia di viaggi esclusiva. La relazione con il principe dei Brunei sarebbe iniziata nel 2018, ma la coppia ha sempre mantenuto un profilo molto basso e diffuso pochissime informazioni sul loro amore.
[amica-related]

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
01:00Grazie a tutti
01:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato