00:30era molto distante questa amicizia, era lì dietro l'angolo come diceva Francesco prima messa un po' da parte per alcune visioni di campo, per alcune visioni di calcio, per il resto ci sono cose troppo profonde per poter essere dimenticate.
00:50Ci siamo allontanati per svariati motivi ma alla fine fondamentalmente l'obiettivo comune era quello di ritrovarsi perché poi tanti anni insieme non si buttano così facilmente.
01:04Diciamo che l'Amaro Montenegro ci ha dato una grande possibilità, una grande mano di tra virgolette riappacificarci.
01:12Questo nuovo progetto viene lanciato in occasione dei 140 anni di Amaro Montenegro nato a Bologna nel 1885.
01:20Abbiamo deciso di festeggiare con uno spot per noi iconico, ironico, che rappresenta un asset di comunicazione fondamentale con due personaggi della storia d'Italia, dello sport e non solo, importanti come Totti e Spalletti.
01:34Il concetto che viene trasmesso è proprio l'amicizia, l'amicizia ritrovata che nonostante le incomprensioni l'Amaro Montenegro riesce a riunire due persone così.
01:44Accanto allo storico payoff Sapore Vero si inserisce la drink strategy liscio o con ghiaccio che sottolinea i valori che da sempre contraddistinguono il brand, ovvero amicizia e autenticità.
01:55Con questo progetto di comunicazione Amaro Montenegro voleva rilanciarsi in comunicazione con una campagna davvero memorabile che graffiasse molto di più rispetto al passato
02:07e l'abbiamo fatto con la scelta di questi talent eccezionali che davvero porteranno sicuramente notorietà al nostro brand e anche con scelte registiche fuori dal comune.
02:18Credo che il messaggio sia molto alto e il tono di voce ci aiuta un po' a controbilanciare questo valore che raccontiamo da sempre che è l'amicizia.
02:26La nuova campagna dunque celebra le relazioni autentiche, quelle del Sapore Vero, mettendo la parola fine ad anni di pettegolezzi e scrivendo il nuovo inizio di un'amicizia rinnovata che tutti si aspettavano di rivedere.
Commenta prima di tutti