00:00Allora, buongiorno, Kevin De Bruyne. È un problema, Kevin De Bruyne? Non è un problema, non è l'unico problema, ma non è la soluzione ad oggi che ci si era aspettato, potesse essere, per mettere in discussione un modulo o delle certezze che anche in termini di mercato parlavano di un esterno forte, alto a sinistra e di un altro grande centrocampista da mettere insieme a McTominay, Lobotica e Frank Anghissa.
00:28Che responsabilità ha De Bruyne? Secondo me molto molto limitate perché ad oggi non si è trovato la soluzione per far sì che De Bruyne possa rendere, che possa mettere a disposizione della squadra le infinite qualità e il grandissimo talento.
00:45Perché? Perché De Bruyne è un calciatore che ha bisogno che la squadra si muova attorno a lui in una certa maniera, avendo due o tre soluzioni perché poi con due o tre soluzioni De Bruyne ti trova non la migliore, ma la migliore in assoluto e ti crea quello che magari non c'è, non dovrebbe esserci,
01:05con tempi di gioco che vengono azzerati dalla connessione istintiva testa-piede, istantanea testa-piede anche.
01:14Il Napoli in questo momento si muove male, ha dei reparti spaccati, non gli ha trovato una collocazione di campo
01:21nella quale lui possa mettere tutto questo a disposizione del collettivo e quindi può fare enormemente fatica, perché fa enormemente fatica a chiunque e fa enormemente fatica anche a Kevin De Bruyne.
01:34Ma questo è un problema più di chi ha il comando di questa squadra, della guida tecnica di questa squadra, che di Kevin De Bruyne.
Commenta prima di tutti