Dopo anni complicati a livello di alternative, l'attacco dell'Inter ha finalmente trovato dei sostituti in grado di non far rimpiangere i titolarissimi. E se in futuro fossero loro le prime scelte? Ne abbiamo parlato nell'ultimo episodio de La Tripletta (guarda qui la puntata completa).
00:00Si parla tantissimo di Bonni e Esposita. Secondo voi, oltre ad essere un ottimo attacco di riserva, è anche l'attacco per il futuro? Qualora, come dicevete in ufficio prima, il PSG, l'Arsenal, chi è, spendesse 60 milioni per Turam, Bonni può diventare...
00:16No, il problema è se non li spendono per Pio o per Bonni, questo è il trend del caso italiano di adesso, dobbiamo entrare in una nuova mentalità, che non ti prendono più Lautaro, che ha già quello stipendio e ha già quell'età, ma ti prendono Bonni e Pio, non per caso l'anno scorso...
00:32Leoni è andato al livello.
00:33Leoni, ausilio tra il serio e il facetto, c'è stato un momento un anno fa in cui diceva al giocatore per cui mi fanno offerte e Bissek più degli altri, che non era ancora un titolare, però in Premier League cercano quello.
00:45Quindi devi essere bravo a difenderli, però chiaramente la novità è che gli altri hanno giocatori a fine carriera, tranne Tukwu che ha provato, però Alex Sanchez, Arnautovic, Taremi, Over30, adesso i ragazzi effettivamente hai svoltato, però devi saperli difendere.
01:02Ma sì, questo è un'ottima osservazione.
01:04Detto questo, bella coppia, eh? Cioè si integrirebbero secondo me perfettamente, ci starebbero.
01:10No, bocce ferme sì, nel senso ipotizziamo l'addio di uno dei due o magari di entrambi i titolarissimi, quindi Lautaro e Turam sarebbero secondo me già pronti.
01:20Poi Bonni è stato svezzato da giovanissimo in un campionato difficilissimo con una Serie B, non ha nemmeno pagato tanto il salto tra Serie B e Serie A l'anno scorso.
01:28Io l'abbiamo detto tante volte, nel 2005 sta facendo benissimo, quindi secondo me hanno entrambi le caratteristiche, hanno Physique du Role anche per fare dei titolari in una grande, quasi subito, ma sicuramente nel futuro.
Commenta prima di tutti