Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Le parole del tecnico della Cremonese sulla possibile partenza da titolare di Vardy.

Categoria

🥇
Sport
Trascrizione
00:00Vardi in questo momento è a posto, non so quanto ne abbia, io penso che possa avere dai 90 minuti ai 50-60, dipende dal ritmo della partita, dipende da tante cose.
00:10Che Vardi abbia dimostrato di avere una mentalità, l'ha già dimostrato scegliendo il contesto in cui è venuto.
00:17Credo che per lui fosse solo una questione di iniziare a lavorare con più frequenza con i compagni, anche perché lui aveva fatto una parte di lavoro, ma individuale.
00:25A Milano ha dimostrato quelle che sono le sue caratteristiche, nella capacità, anche nel dare quel segnale di determinazione con il contrasto, il recupero di palla, nell'arregarsi e andare ad attaccare l'aria.
00:40Insomma sono tutti segnali che ovviamente Vardi non ha bisogno di dimostrare a noi perché noi sapevamo che li ha.
00:48E quindi in questo momento sta bene, è possibile che sia preso in considerazione dall'inizio, forse è anche giusto il momento di dargli questa possibilità perché ovviamente poi attraverso il lavoro deve corrispondere poi comunque anche la possibilità di poter entrare e determinare.
01:06Per il resto io non mi aspetto nulla da lui, da come tutti gli altri, mi aspetto il massimo impegno possibile, la voglia di credere ciecamente in quello che si sta facendo e nel gusto di sapere che rappresentiamo una realtà che è nuova in questa categoria, ma che tutti noi sappiamo dove vogliamo arrivare, cosa vogliamo ottenere, questo per noi è importante.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato