00:00Milan Futuro torna a giocare dopo il rinvio per la pausa nazionale, lo fa in casa contro del Caldiero Terme, formazione retrocessa lo scorso anno dalla Serie C, dallo Stadio Chinetti e di Solbiate Arno, un caro saluto e buon divertimento da parte di Francesco Specchia.
00:18Coglino, la mette in aria, allontanata, prova la conclusione, spizzata di testa, da due passi la posizione regolare, gentile.
00:30Sembra intenzionato lui, vediamo, posizione deviata, poi il piattone sinistro, Pecizilla, commette fallo, la gamba alta, va a colpire la testa di Minotti, parte Cavallotti, colpo di testa sul primo palo di Pelagatti.
00:50Ozic, Giroli, a campo, 3 contro 2, Minotti può andare, Perina da una parte riceve, Dominic 6 dall'altra, arriva Cappelletti, ecco Cappelletti, ecco Cappelletti!
01:03La parata di Zuaghi, lo aspettavamo sul binario 2, era partito bene.
01:12Borsani, di prima sia per Branca che cerca di liberare il mancino, adesso lo spazio c'è, forse Perina posizione regolare, trattenuto, riesce a calciare.
01:23Ora fuori gioco, questo è il rigore tutta la vita.
01:30Zazzini la mette giù Mauri, che può guardare Torriani, rinviene Branca, Mauri e questo è un grande gol.
01:38Mauri controlla bene, tiene botta sulla pressione dei rossonieri, la porta sul piede debole e infila nell'angolo più lontano.
01:46Pallone sul primo, arriva l'autogol, festeggia Pelagatti, finisce qui, Caldiero vince 2-0 sul campo di Milan Futuro, questa ottava giornata di campionato.
02:06Un caro saluto da parte di Francesco Spetti.
Comments