Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
ROMA (ITALPRESS) - "Il brand cresce perché la Marina è una realtà importante per il Paese. Abbiamo fatto ottimi risultati. Difesa Servizi è riuscita a interpretare ciò che la Marina chiedeva, ovvero rendere le attività legate allo sport, all'ambiente e all'inclusione un evento reale". Così Gioacchino Alfano, presidente Difesa Servizi Spa, in occasione di 'Un anno di comunicazione e valorizzazione del brand Marina Militare', a Roma. "Quindi, Amerigo Vespucci, un tour mondiale in cui la Marina ha messo a disposizione un'imbarcazione che serve agli allievi ma che oggi ha assunto una funzione diversa, ovvero essere un simbolo del Paese all'estero, ma anche in Italia ed ha un grande potenziale. In ambito sportivo facciamo questo evento: il Nastro Rosa Tour che mette insieme messaggi sull'ambiente, il mare e la competizione sportiva. C'è l'ambizione di farlo diventare un evento mondiale", ha aggiunto.
xb1/fsc/mca3

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00La difesa dei servizi è riuscita a interpretare ciò che la marina chiedeva, rendere le attività legate allo sport, all'ambiente, all'inclusione, un evento reale.
00:13Quindi a Merico Vespucci un tour mondiale, la marina militare ha messo a disposizione un'imbarcazione che serve agli allievi ma che ha una funzione diversa, quella ormai di diventare un modello, un simbolo del paese e all'estero ma poi anche in Italia ha dimostrato grande potenzialità.
00:31Da lì anche lo sport, noi facciamo quest'evento, il Nasto Rosa Tour che mette insieme anche messaggi sull'ambiente, sul mare, però una competizione sportiva che ha l'ambizione di diventare un evento internazionale.
00:45Quindi diciamo che il brand cresce perché la marina è una realtà importante del paese.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato