Skip to playerSkip to main content
  • 2 days ago
“Siamo molto contenti e orgogliosi di partecipare al 69° Congresso Nazionale degli Ingegneri, perché iGuzzini da sempre promuove la cultura della buona luce, che è molto più dell’illuminare uno spazio in modo asettico”. Lo ha dichiarato Cristiano Venturini, CEO di iGuzzini, a margine dei lavori del congresso in corso ad Ancona. “È fondamentale – ha aggiunto – interloquire con i progettisti di oggi per costruire i progetti del futuro, affinché siano significativi per le persone e per l’ambiente che vivranno quegli spazi”.

Category

🗞
News
Transcript
00:00E Guzzini è molto contenta e orgogliosa di aver avuto l'opportunità di partecipare al 69esimo congresso nazionale degli ingegneri.
00:12Perché questo? Perché la nostra azienda da sempre promuove la buona luce, la cultura della buona luce che si differenzia tantissimo dall'illuminare uno spazio in maniera assettica.
00:23Ed è fondamentale interloquire con i progettisti di oggi per i progetti del futuro al fine che il progetto possa essere significativo alla fine per chi?
00:32Per la persona e per l'ambiente che condivideranno quello spazio e quei momenti.
Be the first to comment
Add your comment

Recommended

0:52
1:05
adnkronos
12 hours ago
3:19