DOPO LE PRIME DUE DATE NELLA SUA GENOVA, ora Olly è arrivato all'Unipol Forum di Assago. Sembra strano ma quello che ha appena iniziato il cantautore è il suo primo tour nei palazzetti del nostro Paese. Gli appuntamenti del suo "Tutta vita tour" continueranno fino al 17 ottobre (sono in programma due show a Roma, poi uno a Napoli). Poi il giro riprenderà il 7 marzo 2026 con nuovi palazzetti, tra Jesolo, Firenze, Pesaro, Bologna, Torino, Milano, Roma, Eboli e Bari. In questi show Olly porta tutte le sue canzoni, comprese quelle inserite in Tutta Vita (SEMPRE), nuova edizione dell'album (Epic Records/Sony Music Italy) prodotto da Juli. Il disco, alla sua uscita, è entrato direttamente alla #1 della classifica FIMI/NIQ in digitale e in fisico, con 9 brani in top 20, di cui 6 in top 10.
Chi conosce Olly sa che la dimensione live per lui è centrale. Lui, che ha come idolo assoluto Vasco Rossi, sa quanto sia importante creare una comunità con il proprio pubblico. E il palco è il luogo in cui questa magia avviene, show dopo show. Anche per questo il pubblico di Olly sta aspettando con particolare curiosità anche "Il Gran Finale": cinque concerti a giugno e luglio che lo porteranno a esibirsi in luoghi inediti.
Il 30 giugno canterà all'Ippodromo delle Capannelle, a Roma, in occasione del Rock in Roma. Il 3 luglio alla Reggia di Caserta. Ma soprattutto il 18, 20 e 21 giugno sarà live nella sua Genova, allo Stadio Luigi Ferraris. Tre date già sold-out che confermano quanto la sua gente lo sostenga. Tra l'altro, con questi concerti lo stadio riapre eccezionalmente le sue porte alla musica a 21 anni dall’ultimo show che si era svolto nella venue. Indovinate chi lo aveva tenuto... Proprio Vasco Rossi.
In questo nostro video di Style, alcune immagini dal concerto di ieri, venerdì 10 ottobre, all'Unipol Forum di Assago, a Milano.
Commenta prima di tutti