Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 3 mesi fa
Trascrizione
00:00L'ospitaletto torna a casa. È stato finalmente presentato lo stadio Gino Corioni, completamente rinnovato dopo un importante intervento di riqualificazione.
00:09L'impianto ha subito lavori sostanziali in ogni settore, per migliorare sicurezza, funzionalità ed estetica, ma soprattutto per adeguarsi agli standard richiesti della Serie C.
00:18Dopo otto giornate lontane dal proprio campo, la squadra Andrea Quaresmini è ora pronta a riabbracciare il suo pubblico.
00:23Sì, è un'emozione grande perché ci riporta indietro nel tempo, avendo rinverdito i fasti della squadra, adesso possiamo dire anche quelli dello stadio.
00:33Quindi questo contribuirà sicuramente a farci raggiungere l'obiettivo che è quello di mantenere la categoria, che è l'obiettivo della società per quest'anno.
00:41Un'opera dal valore di 600.000 euro, di cui 265.000 finanziati dal Comune per un restyling avvenuto in tempi record.
00:48La riqualificazione dell'impianto di illuminazione, che raggiunge quasi di picco i 1300 lumen, tutte le seggioline di tutta la tribuna e di tutta la gradinata,
00:58i vari lavori di rifacimento di tutte le emergenze e luci della tribuna, il led a bordo campo, il rifacimento del campo, delle porte,
01:06la riqualificazione della curva, tutto l'impianto di videosorveglianza.
01:11Il fiore all'occhiello, l'inizio, sarà quello di avere anche una sala hospitality già la domenica, quindi siamo orgogliosi di tutto questo.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato