Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 18 ore fa
ROMA (ITALPRESS) - "Forza Italia vuole sbloccare la vicenda milanese che potrebbe estendersi ad altre città. Ci sono stati problemi, si è impantanata la legge cosiddetta Salva-Milano. Proponiamo un commissario ad acta che con una sanzione economica consenta a chi ha comprato una casa o a chi l'ha costruita di mettersi in regola. Qual è l'alternativa? Abbattere quei palazzi? Confiscare ai cittadini i soldi che hanno investito in case? Sala dice, perché anticipare la soluzione? Noi non vogliamo accordi sotterranei. Siamo oppositori di Sala ma siamo amici dei cittadini e delle imprese che vogliono dalle istituzioni una risposta". Così il capogruppo di Forza Italia in Senato, Maurizio Gasparri.

xb1/ads/mca1

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Forza Italia vuole sbloccare la vicenda milanese che potrebbe estendersi ad altre città.
00:09Ci sono stati problemi, si è impantanata la legge cosiddetta Salva Milano.
00:13Proponiamo un commissario adatta che con una sanzione economica consente a chi ha comprato una casa o a chi l'ha costruita di mettersi in regola.
00:20Qual è l'alternativa? Abbattere quei palazzi? Confiscare i cittadini i soldi che hanno investito in case?
00:27Sala dice perché anticipare la soluzione? Noi non vogliamo accordi sotterranei, siamo oppositori di Sala ma siamo amici dei cittadini e delle imprese che vogliono dare alle istituzioni una risposta.
00:40Il PD scappa, altri lasciano Milano e vorrebbero lasciare altre città nella paralisi.
00:45Noi vogliamo soluzioni trasparenti con una proposta di legge e un commissario che intervenga per sbrogliare questa matassa.
00:53Qual è l'alternativa? Sala, invece di scappare o di chiedere intese sotterranee, parli davanti ai cittadini miranesi e di tutta Italia, come fa forza Italia.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato