00:00Dal 9 ottobre arriva su Prime Video Rost in Peace, il nuovo comedy show che promette di trasformare il concetto di riposa in pace, in un'esplosione di sarcasmo e battute taglienti.
00:11Cinque episodi per decretare chi, tra Eleazzaro Rossi, Maria Di Biase, Edoardo Ferrario, Stefano Rapone, Beatrice Arnera e Corrado Nuzzo, è il comico più cattivo di tutti.
00:21L'idea è semplice e geniale. Quattro celebri defunti, Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano e Lettra Lamborghini e Francesco Totti, vengono onorati con un finto funerale dove l'omaggio prende la forma di un rost spietato.
00:36Un gioco teatrale, che mescola ironia nera, costume e cultura pop, portando sul palco il lato più irriverente della comicità italiana.
00:44A guidare la cerimonia C, è una ufficiante d'eccezione, Michela Giraud, che con la sua verve dissacrante dirige questo surreale funerale show, tra risate liberatorie e colpi di lingua affilati.
00:57Tra un elogio funebre e una battuta al vetriolo, i comici si sfidano per conquistare il titolo di più crudele della serata.
01:05Rost in Peace si ispira alle celebri rost americane, ma le reinterpreta in chiave italiana, prendendo di mira figure pubbliche spesso divisive.
01:13Da Totti, icona pop trasversale, a Saviano, simbolo dell'impegno civile, fino a Lucarelli e Lamborghini, due mondi opposti ma ugualmente bersagli per l'ironia dei comici.
01:25L'esperimento si compone di cinque episodi, che promettono di far ridere, ma anche di far riflettere su come la nostra società celebra, o attacca, le proprie icone.
01:36Rost in Peace, dal 9 ottobre 2025, in esclusiva su Prime Video.
01:41Il video finisce qui, ma se sei interessato alle news, puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti i nuovi video.
Commenta prima di tutti