C’erano anche le storiche colleghe Spice Girls a supportare Victoria Beckham alla première della sua docuserie Netflix: mercoledì 8 ottobre, Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie "Mel C" Chisholm si sono presentate al Curzon Mayfair di Londra per la proiezione, mostrando che il legame tra le Spice è ancora molto forte. Unica assente, Melanie “Mel B” Brown, da tempo residente negli Stati Uniti.
La reunion delle Spice Girls (meno una) Anche se il gruppetto non si è riunito per una foto sul tappeto rosso, si è comunque trattato di una reunion, e tutte sono state ritratte sorridenti ed entusiaste. Geri Halliwel, ex Ginger Spice, 53 anni, ha partecipato con il marito, Christian Horner, e la figlia di 12 anni, Olivia Horner, mentre Emma Bunton, la “Baby Spice”, si è fatta accompagnare dal figlio Beau, 18 anni. [amica-gallery id="1424314" title="Da Helen Mirren a David e Victoria Beckham, tutti a cena da re Carlo"] Anche Melanie C è arrivata sul red carpet accompagnata, nello specifico dal marito Chris Dingwall, mentre la protagonista della serata, Victoria Beckham, ex Posh Spice, aveva al suo fianco il marito David Beckham e i figli Romeo, 23 anni, Cruz, 20 anni, e Harper, 14 anni. Assente, ancora una volta, Brooklyn, il maggiore, con cui da tempo c’è stato un chiacchierato allontanamento.
Di cosa parla il documentario di Victoria Beckham L’ultima volta che il quartetto si è riunito risale alla festa per il 50mo compleanno di Victoria, nell'aprile 2024, una festa in cui le ex Spice hanno cantato la canzone del 1996 Mama mentre il figlio di Beckham, Cruz, suonava la chitarra. Come band, invece, si sono esibite per l’ultima volta durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012. [amica-gallery id="1124720" title="Capelli anni 90: lo stile Spice Girls non passa mai di moda"] Si è spesso vociferato di una reunion, ma a oggi non è arrivata alcuna conferma né ci sono progetti di questo genere all'orizzonte. L’esperienza nel gruppo è una parte importante della docuserie appena uscita su Netflix, in cui Victoria racconta la scalata verso il successo e il debutto nel mondo della moda. [amica-related]
Commenta prima di tutti