Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 21 ore fa
Berlino, 9 ott. (askanews) - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz si è detto incoraggiato dall'annuncio di un accordo tra Israele e Hamas per un cessate il fuoco a Gaza e ha espresso fiducia in una soluzione questa settimana. "Stiamo ovviamente monitorando la situazione molto attentamente" e "siamo fiduciosi" che una soluzione possa essere trovata questa settimana, ha dichiarato Merz in una conferenza stampa a Berlino. "Le speranze riguardo a Israele e alla Striscia di Gaza sono tornate a crescere ieri sera. Tuttavia, la questione non è ancora del tutto risolta, motivo per cui stiamo ovviamente monitorando la situazione molto attentamente e siamo fiduciosi che si possa trovare una soluzione questa settimana".

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Il cancelliere tedesco Friedrich Merz si è detto incoraggiato dall'annuncio di un accordo tra Israele e Hamas per un cessato il fuoco a Gaza e ha espresso fiducia in una soluzione questa settimana.
00:13Stiamo ovviamente monitorando la situazione molto attentamente e siamo fiduciosi che una soluzione possa essere trovata questa settimana, ha dichiarato Merz in una conferenza stampa a Berlino.
00:26Le speranze riguardo a Israele e alla striscia di Gaza sono tornate a crescere ieri sera, tuttavia la questione non è ancora del tutto risolta, motivo per cui stiamo ovviamente monitorando la situazione molto attentamente e siamo fiduciosi che si possa trovare una soluzione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato