Vai al lettorePassa al contenuto principale
#gossip #news #tv #attualità #gf #amici #politica #notizie #televisione #spoiler #anticipazioni

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Tutto è cominciato nel 2001 quando Alena Seredova, allora una giovane modella, arriva in Italia, conquista, lavorativamente, Giorgio Panariello. A pranzo mi ordinò insalata e acqua naturale. Grazie, ma io preferirei la birra con la cotoletta, gli disse, e un posto nel suo programma, Torno Sabato. Oggi, 24 anni dopo, vive ancora in Italia, a Torino, con i suoi tre figli.
00:25Louis Thomas e David Lee nati dall'amore con Gigi Buffon e la piccola Vivienne Charlotte arrivata in seconde nozze con Alessandro Nasi. Alla Gazzetta dello Sport ha confessato di essere stata corteggiata inizialmente da qualche calciatore, ma soprattutto nei primi anni ho trovato degli amici veri nel calcio. Alcune di queste amicizie rimangono forti ancora adesso.
00:48Poi è arrivato Gigi con cui ha condiviso tanto, il suo più grande successo sportivo della sua vita, il trionfo mondiale dell'Italia 2006 è stata un'avventura fantastica.
00:59Oggi però mamma Lena soffre anche per suo figlio Louis Thomas, che domenica ha esordito in Serie A con la maglia del Pisa.
01:08Ovvio che il figlio è il figlio e la vivi ancora di più.
01:11Quanto al debutto, mi dispiace per il risultato, ma a casa nostra abbiamo vissuto una grande emozione, siamo molto fieri di Lollo.
01:19Alla Gazzetta ammette che, i due grandi sono cresciuti nel mondo del calcio. E un po', alla vecchia maniera. Sempre con il pallone tra i piedi, anche in aereo.
01:29Louis Thomas gioca nel Pisa, David Lee nel CBS, una società di Torino affiliata alla Juventus. Sono entrambi attaccanti, e crescendo si sono allenati tanto con la mamma.
01:40Sì esatto. Proprio con lei. Da piccoli volevano giocare sempre a calcio, e per stargli dietro ho deciso di prendere delle lezioni private con l'istruttrice Claudia, che in quel periodo allenava anche uno dei miei figli.
01:53Volevo stupirli e imparare a palleggiare meglio di loro. Devo ammettere che non è il mio sport. L'ho capito in fretta.
02:00E per la piccola, sport o passerella?
02:02Mi sembra più una bimba sportiva, come il suo papà. Nuota, corre, le piace stare immersa nella natura. E, pur essendo piccolina, ci hanno detto che corre molto bene ed è velocissima.
02:16Alena Seredova è stata sposata due volte, prima con un portiere campione del mondo, e ora con un imprenditore.
02:23Parliamo di persone molto impegnate professionalmente.
02:26Nel primo caso è il calendario delle partite a dettare l'agenda e ti devi adeguare.
02:32Anche Alessandro ha molti impegni, ma siamo bravi ad organizzarci.
02:36Qualche tempo fa, Cristina Chiabotto ha dichiarato di piacersi più ora che ai tempi di quando ha vinto Miss Italia.
02:43Alena non la pensa proprio così. E alla Gazzetta dello Sport lo dice chiaramente.
02:48Io sono iperrealista, e a 47 anni è difficile piacersi di più che a 20.
02:53Quello che fa la differenza è la testa.
02:56E soprattutto la maturità.
02:58Da giovane mi concentravo sui difetti, mentre ora mi godo gli aspetti positivi del mio corpo.
03:04Le mie gambe lunghe continuano a fare la loro figura.
03:08Sul lavoro non nasconde nemmeno che, come tante altre ragazze, mi sono imbattuta in approcci sbagliati
03:14e in qualche persona che si è spinta oltre, ma nel mio caso senza alcun successo.
03:19E non ho comunque mai dovuto rinunciare alle mie opportunità lavorative.
03:22Il video finisce qui, ma se sei interessato alle news puoi iscriverti al canale e attivare la campanella per non perderti i nuovi video.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato