Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Venezia, 6 ott. (askanews) - Performance inedite, passione, energia e speranza sono gli ingredienti di un evento che unisce musica e ricerca medicoscientifica. Torna il prossimo 25 ottobre alle Tese delle Nappe dell'Arsenale Venezia Sounds, music party benefico promosso dalla Fondazione Giancarlo Ligabue e dall'Associazione Medicine Rocks - con charity partner dell'iniziativa Fondazione Humanitas per la Ricerca e VIMM-Veneto Institute of Molecular Medicine, il patrocinio della Regione del Veneto e del Comune di Venezia e il supporto di Vela Spa - per continuare a sostenere attraverso il linguaggio universale della musica gli studi nelle cure oncologiche. Inti Ligabue, promotore e organizzatore dell'evento, lo ha presentato ad askanews.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Venezia Sounds 2025, il 25 ottobre alle tesi dell'arsenale Venezia Centro Storico.
00:05Un concerto, un concerto per la ricerca, un concerto per omaggiare il ricordo di un amico a Tommaso Cavana scomparso prematuramente nel 2019.
00:14Un concerto con una line-up straordinaria, stellare, subsonica, Planet Funk, Maze, i Blue Beaters, Africa United, Casino Royale
00:24e oggi possiamo anche annunciare la partecipazione di Giovanotti, quindi un evento da non perdere.
00:29Un evento che porta Venezia, già capitale di arte e cultura, ad essere capitale musicale e di solidarietà.
00:36L'intero ricavato della biglietteria andrà a sostenere due enti di ricerca molto importanti, Humanitas e VIM, il centro di ricerca veneto sito a Padova,
00:48per la ricerca oncologica e neurologica, quindi l'importanza a sostenere la ricerca e ad essere solidali pur divertendosi in una serata di musica.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato