https://www.pupia.tv - Granato - Chiusi alle armi, aperti alle vite: così vogliamo i nostri porti! ( Non è accettabile che i porti si trasformino in piattaforma logistica del genocidio di Israele in Palestina! 04.10.25)
00:00Siamo all'interno del porto di Napoli, l'avevamo promesso e lo stiamo facendo, stiamo bloccando tutto per la Palestina per fermare il genocidio, soprattutto per fermare le complicità di un governo che non ha osato nemmeno imporre l'embargo militare totale contro Israele in questi due anni di genocidio.
00:16E allora quello che stiamo dicendo da tempo è che i porti sono nostri, devono essere porti civili e di pace, non piattaforma logistica del genocidio israeliano. I portuali da Genova a Livorno a Ravenna e oggi anche a Napoli lo dicono chiaramente, nessuna complicità col genocidio. Per i nostri porti deve passare la vita e non i carichi di morte per Netanyahu e gli altri criminali di guerra israeliani.
00:39Se l'embargo militare totale non lo impone il governo Meloni, allora lo imponiamo noi, lavoratori e lavoratrici, dal basso.
00:46Gli vini agretari, gli ui hohi soli, gli ui hohi soli!
Commenta prima di tutti