00:00In azione di Gaza, la guerra a Gaza non sia incredibilmente brutta e fastidiosa, ma intorno a Napoli esistono una serie di quartieri ed esistono una serie di ambienti dove, diciamo, si vive quasi come a Gaza.
00:15A Napoli e nei paesi intorno ci sono sette, ottocentomila persone che vivono come a Gaza.
00:25Cioè in Napoli i napoletani vivono come i palestinesi a Gaza.
00:29Gaza ha un genocidio, fame, sete, sotto un bombardamento di una potenza nucleare, Napoli, sette, ottocentomila persone che vivono come a Napoli e come a Gaza.
00:41Ma questi bandecchi non c'è mai stato a Napoli.
00:43Ma questi bandecchi ci volessi fottere.
00:46Ma chi sono i candidati che si candidano con questo?
00:49Facetemi capire.
00:50Poi gli nomi di cognome, la gente che tiene il coraggio e si mette vicino a chi si permette di paragonare a delle persone che stanno vivendo una tragedia, una tragedia umana, una tragedia della storia dell'umanità .
01:04che stanno vivendo, devono essere presi in giro da bandecchi e i napoletani devono sentirsi dire che noi viviamo come se stessimo praticamente in una realtà genocida.
01:17sotto a dei bombardamenti dove ci sono tutti i giorni decine e decine di morti e dove praticamente si resta solo una città intera e dove ci sono due milioni di sfollati.
01:29Cioè bandecchi sta dicendo che sette, ottocentomila napoletani...
01:31questo non è che non solo non c'è stato il napoletano, questo non c'è mai stato nel suo cervello per dire delle cose del genere, offendendo le persone che vivono una tragedia umana e soprattutto volendo sbeffeggiare il napoletano.
Commenta prima di tutti