Passer au playerPasser au contenu principal
  • il y a 2 jours
La Juventus a concédé le nul 2-2 contre Villarreal en toute fin de match, après avoir retourné le score en deuxième période. Le coach Igor Tudor retient un match “différent” après la pause et regrette ce but encaissé tardivement.

Catégorie

🥇
Sport
Transcription
00:00C'è una partita bella che è stata secondo me, loro meglio il primo tempo, noi meglio il secondo, peccato che non si è chiusa prima la partita con due grandi occasioni di David, poi dispiace che la prendi gol all'ultimo secondo, quello non bisogna succedere, però succede nel calcio.
00:27Poi i gol si fanno, si danno, sono tutte partite diverse per se stesso, penso che la squadra ha dato tutto quello che poteva.
00:38Ma non si è contratto meglio il secondo tempo perché magari si sono lasciati andare, non so, io come ho detto prima preparo uguale, prima e secondo tempo, poi magari c'è tensione di Champions, magari ci sono sbagliati tanti passaggi, poi si è fatto male il giocatore, poi sono stati cambiamenti, qualcuno era un po' più teso, ecco, queste possono essere spiegazioni.
01:00Ecco, come ho detto già prima, io la preparo sempre uguale, primo e secondo, ecco, poi è entrato Sisco, giocatore importante per noi che ha fatto anche una bella differenza, gli spazi sono un po' aperti,
01:20era anche una partita diversa secondo tempo, ecco, peccato che dovevamo chiuderla con 3-1, ecco.
01:25Ecco, ecco.
Écris le tout premier commentaire
Ajoute ton commentaire

Recommandations