00:00Un mercoledì da Leone, quello che vuole vivere il Sutirol domani, impegnato nel turno infrasettimanale contro il Pescara e chiaramente con il morale alle stelle dopo la bella vittoria ottenuta sabato scorso in casa con la Reggiana.
00:15Sì, sicuramente è un Sutirol che vuole dare seguito a quello che ha fatto vedere di essere capace di fare nella partita interna contro la Reggiana, ospite però di una squadra che soprattutto in casa ha dimostrato di potersi esprimere a grandi livelli.
00:34È un Sutirol sicuramente consapevole, quello che abbiamo visto in queste prime giornate di campionato, che riesce ad esprimere quel gioco concreto e pragmatico e anche talvolta a tratti anche spettacolari.
00:46Sì, abbiamo avuto una prova di questo proprio nell'ultimo turno di campionato, un Sutirol che è sempre più dentro il credo di Mr. Castori, un Sutirol molto verticale, un Sutirol che preme e va in pressione molto alto,
01:02un Sutirol anche che crea tanto in avanti.
01:07Un Sutirol però che resta alle prese con problemi di infermeria, dietro ci sono gli infortunati Masiello e Veseli, a centrocampo in dubbio Casiraghi e anche il capitano Fabian Taito, comunque le alternative si sono dimostrate all'altezza della situazione.
01:22Ma sicuramente i segnali importanti che sono arrivati dalle ultime gare sono soprattutto questi al di là della proposta di gioco,
01:32ma anche le risposte avute da tutti i ragazzi che sono stati impiegati in queste ultime uscite.
01:40Ci sono stati tanti infortuni che però non hanno inciso più di tanto sulla proposta del Sutirol perché chi è entrato ha fatto sempre il suo e lo ha fatto bene.
01:48Il Pescara che ha comunque dei punti di collegamento con l'Alto Adige perché nel Pescara si era messo in luce Gianluca Lamacchi, calciatore Bolzanino Doc con una brillante carriera in Serie A e nel Pescara gioca anche Lorenzo Sgarbi che nel Sutirol è cresciuto.
02:05Sì, ci sono questi fattori che collegano appunto Bolzano con Pescara, dunque una sfida ancora più particolare rispetto al solito.
02:16Vedremo se ci sarà spazio per Lorenzo Sgarbi in questa partita contro la sua ex squadra e appunto staremo a vedere se mister Vivarini concederà al Bolzanino
02:29che sicuramente avrà qualche stimolo in più domani la sua chance.
02:35L'appuntamento quindi è per domani sera alle 20.30 per Pescara Sutirol.
Commenta prima di tutti