ROMA (ITALPRESS) - “Sarà un contributo di sostegno anche finanziario”, quello della Regione Lazio ha spiegato la sua vice presidente Roberta Angelilli intervenuta alla presentazione della 13ª edizione di Maker Faire Rome. “Ci sarà la presenza di Lazio Innova”, ha detto la Angelilli che parlando della kermesse ha aggiunto: “È un’occasione straordinaria di condivisione per fare rete e soprattutto per presentare i bandi per l'innovazione della Regione Lazio”.
00:00Sarà un contributo di sostegno anche finanziario, ci sarà la presenza di Lazio Innova con tantissime PMI innovative e start up, è un'occasione straordinaria di condivisione, è un'occasione per fare rete,
00:19per fare un bel contagio di idee, di progettualità, ma soprattutto anche l'occasione di presentare le misure, i bandi della regione Lazio per l'innovazione.
00:32Partiamo con 100 milioni di euro per il venture capital a favore delle start up innovative, 110 milioni di euro per le tecnologie strategiche critiche, la misura step e tante altre misure proprio perché c'è un piano d'azione per l'innovazione.
Commenta prima di tutti