Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 mesi fa
Trascrizione
00:00La stagione della Germania inizierà ufficialmente sabato alle 18 con la semifinale di Supercoppa italiana contro Trento.
00:07I bianco-blusi sono guadagnati la partecipazione grazie alla finale Scudetto, conquistata lo scorso giugno.
00:13La partita di sabato, tra l'altro, coinciderà con l'esordio di Matteo Cotelli nel ruolo di capo allenatore.
00:18Sicuramente sarà una grande emozione perché è la prima partita ufficiale della stagione e quindi è un punto di inizio per la squadra.
00:25Dello stesso modo è un punto d'arrivo della scorsa stagione perché con questa partita chiudiamo il cerchio della passata stagione.
00:33Ci aspettiamo una partita tosta, intensa, contro una squadra che ha già un'identità ben definita, che cerca di correre molto il campo, con grande atletismo.
00:42Quindi dovremmo essere bravi a farci trovare pronti dall'inizio, con un approccio molto serio.
00:47Portiamo grande rispetto a Trento perché ha già dimostrato in precisione di avere dei valori importanti.
00:53Il nostro obiettivo è cercare di portare a casa la partita ma cercare di mettere in campo la nostra miglior versione per essere molto efficaci e performanti.
01:03La marcia di avvicinamento al primo trofeo stagionale si è svolta in quattro settimane di lavoro in palestra intervallate da sé amichevoli ed un'ultima manciata di giorni per presentarsi al meglio all'appuntamento.
01:13La settimana è andata molto bene, i ragazzi stanno tutti bene, abbiamo fatto buoni allenamenti con grande intensità, con grande attenzione particolare.
01:22Quindi direi che siamo pronti per questa prima partita stagionale.
01:26Ovviamente c'è un po' di curiosità per capire a che punto siamo, essendo proprio il primo test, però credo che la squadra al momento abbia già una buona base da cui partire.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato