Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 2 settimane fa
Rihanna e ASAP Rocky hanno annunciato la nascita della loro prima figlia femmina, Rocki Irish Mayers. Dopo mesi di apparizioni pubbliche con il pancione e outfit premaman iconici, la popstar - già mamma di due maschietti - ha finalmente stretto tra le braccia la sua piccola. Sul sesso del bebè, la coppia ha voluto mantenere il massimo riserbo fino all’ultimo. L’unico indizio certo? Il nome avrebbe avuto la R come iniziale. Una tradizione ormai consolidata in famiglia: dal primogenito RZA Athelston, al secondogenito Riot Rose, fino alla piccola Rocki Irish. 
[idgallery id="457521" title="Rihanna regina di acconciature"]

Rihanna mamma per la terza volta, il segreto dietro al nome della bambina Rocki Irish Mayers
A rivelare questa strana tradizione è stata proprio Rihanna durante la premiere del film I Puffi:  «Non ti dico se sarà un maschio o una femmina… ma sicuramente il suo nome inizierà per R. È una tradizione ormai. Non litighiamo mai per il nome, è l’unica cosa su cui io e Rocky siamo sempre d’accordo», ha detto la popstar scherzando con i giornalisti. A rendere ancora più viva la curiosità dei fan ci ha pensato anche ASAP Rocky in un’intervista a Entertainment Tonight. Alla domanda “È quella la bambina che stavate aspettando?” aveva risposto con un sorriso: «Lo è, amico, lo è».
[idarticle id="2566575,2529583,2200159" title="A Cannes 2025, Rihanna e A$AP Rocky confermano: sono loro la coppia più cool della moda,Rihanna entra nel ''club del caschetto'', e diventa subito la nuova regina del taglio medio,Rihanna spiega perché veste il figlio di rosa: «Penso che la fluidità nella moda sia la cosa migliore»"]

Il post per dare il benvenuto alla piccola Rocki
La popstar ha annunciato la nascita della piccola Rocki con un post sui social che ha fatto il giro del web in poche ore. Nella prima foto, Rihanna stringe la neonata in un abbraccio tenerissimo, immersa in una nuvola di rosa. Nel secondo scatto, invece, spiccano due minuscoli guantini da pugile color cipria. Un dettaglio carico di significato, che racchiude dolcezza e forza allo stesso tempo. Un riflette limpido della personalità di Rihanna.
[idgallery id="1844792" title="Lo stile di Rihanna: i look più belli dagli esordi a oggi"]

La gravidanza svelata al Met Gala, una maternità all’insegna dello stile
Rihanna ha annunciato la gravidanza a maggio, durante il Met Gala 2025. In quell’occasione ha sfoggiato un look premaman iconico, formato da giacca corta in lana nera, bustier in lana e gonna pinstripe con bustino, tutto firmato Marc Jacobs. Da allora, la cantante ha mostrato una gravidanza all’insegna della moda e della sperimentazione. Dal baby-doll azzurro trasparente di Chanel alla premiere belga i Puffi  all' abito marrone cioccolato di Saint Laurent a Los Angeles fino all'outfit Dior su misura firmati da Jonathan Anderson.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Grazie a tutti
00:30Grazie a tutti
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato