Fiocco rosa per Rihanna: la popstar 37enne è diventata mamma per la terza volta, stavolta di una femmina, la prima, avuta con il compagno A$ap Rocky.
Rihanna di nuovo mamma: è nata Rocki Irish Il nome della piccola, nata lo scorso 13 settembre, è proprio un omaggio al papà: Rocki Irish. A renderlo noto è stata la stessa Rihanna, condividendo su Instagram una foto che la ritrae con la bimba in braccio avvolta in una copertina rosa: «Rocki Irish Mayers, 13 settembre 2025», è il commento a corredo. In un’altra foto si vedono invece due piccoli guanti da boxe, sempre rosa, segno che la piccola Rocki è destinata a diventare una combattente. [amica-gallery id="1464263" title="Rihanna aspetta una Puffetta, le sfumature di Natalie Portman, Vivienne Jolie-Pitt in solitaria e le altre foto della settimana"] Rihanna e A$AP Rocky, all’anagrafe Rakim Athelaston Mayers, sono già genitori di RZA Athelston, nato nel maggio del 2022, e di Riot Rose, nato nell’agosto del 2023. La cantante aveva rivelato di essere incinta al Met Gala dello scorso maggio, presentandosi con il pancione in bella vista sotto l’abito sartoriale. Nel 2023 aveva fatto una cosa simile, rivelando a sorpresa di essere incinta del secondo figlio mentre si esibiva durante l'halftime show del Super Bowl.
Il periodo di grande felicità per la coppia L’annuncio della nascita di Rocki ha totalizzato in circa due ore oltre 5 milioni di like, con centinaia di commenti di congratulazioni. Per Rihanna e Asap Rocky si tratta di un periodo molto felice: la cantante ha da poco celebrato i 20 anni dal suo primo disco e lanciato diverse attività imprenditoriali, tra cui l’ormai popolare linea di trucco Fenty Beauty e una linea di lingerie. [amica-gallery id="1451185" title="Rihanna e le altre: le star in dolce attesa nell'estate 2025"] A febbraio, invece, A$AP Rocky è stato assolto nel processo che lo vedeva imputato per avere sparato a un ex amico, procedimento durante il quale Rihanna è rimasta saldamente al suo fianco, portando in tribunale anche i due figli. [amica-related]
Commenta prima di tutti