Vai al lettorePassa al contenuto principale
https://www.pupia.tv - La Vardera - LA REGIONE DOPO LA NOSTRA DENUNCIA
LA REGIONE DOPO LA NOSTRA DENUNCIA SI SVEGLIA E CHIEDE APPROFONDIMENTI SULLE CERTIFICAZIONI ANTIMAFIA. LA ITALO BELGA? QUERELA ME E GILETTI
Cari amici in appena 24 ore la regione siciliana scrive a tutti i concessionari della Sicilia chiedendo lumi sulle certificazioni antimafia, per la serie meglio tardi che mai. La Italo belga invece ci querela, perfetto effettivamente ci siamo dimenticati di dare i nomi di ulteriori parenti di Mafiosi assunti, grazie a questa querela avremo modo di raccontarlo. So perfettamente che sto toccando interessi milionari, ma non mi fermerò. Grazie a @massimogilettiofficial per lo spazio.
-
Entra in ControCorrente 👇🏻
https://siciliacontrocorrente.it/iscrizione/
Entra nella nostra community 👇🏻
https://chat.whatsapp.com/GwJrBmjr0iXCI8OA5Vjg8G?mode=ac_t (24.09.25)

La playlist di Ismaele la Vardera https://www.pupia.tv/playlist/Ismaele-la-Vardera

#pupia

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Incredibile, dopo la puntata di Giletti la regione siciliana si sveglia e scrive a tutti i concessionari balneari di Sicilia chiedendo l'UMI relativamente alle certificazioni antimafia.
00:11Bene così, è un fatto però che la regione arriva sempre dopo, le nostre segnalazioni, e non arriva mai prima.
00:17Non vogliamo fare polemica, l'importante è che arrivi, ma la cosa certa è una, c'è qualcosa che non va.
00:23E la Italo-Belga cosa fa? Querela me e Massimo Giletti perché in teoria dice che li abbiamo diffamati.
00:30Bene così Italo-Belga, sono contento perché ho dimenticato di dire ai parenti di Bosse assunti proprio in quella Italo-Belga sarà l'occasione giusta in questa guerra di raccontare ai magistrati cos'altro ho scoperto.
00:42Perché credete, qui non è soltanto una questione di essere parenti di, ci sono tanti parenti di che si sono dissociati da quelle famiglie.
00:48Qui c'è un tema grande quanto una casa. È possibile che una società assuma tutti, guarda caso, questi parenti di Bosse e che magari dietro non ci possono essere delle verifiche, degli accertamenti opportuni, visto che sono nel suolo della regione siciliana.
01:04Cosa è che non è così chiaro? Qual è la diffamazione? Avere raccontato la verità, allora lo continuerò a fare.
01:10Tanti mi state scrivendo e dicendo Ismael, ma non hai paura di metterti contro questi soggetti che evidentemente hanno anche un business milionario?
01:19Io dico di no, non ho affatto paura perché so che sono dalla parte della verità e della giustizia e soprattutto esercitando il mio ruolo di deputato.
01:26E quindi le guerrele preventive non mi tangono, anzi mi fanno rilanciare, ringraziandoli dallo belga perché grazie a questa querela posso raccontare ulteriori elementi e quindi non vedo l'ora di vederci in tribunale.
Commenti

Consigliato