La presidente del Consiglio Giorgia Meloni è intervenuta ad Ancona, al comizio per le regionali nelle Marche al fianco del governatore uscente, Francesco Acquaroli. «Negli articoli, nei tanti commenti, anche a livello internazionale in cui si parla di noi, non si sta parlando del governo, si sta parlando di voi, si sta parlando di questa nazione, si sta parlando delle sue capacità, si sta parlando dell'Italia per quello che è giusto che sia: una nazione capace di essere un punto di riferimento».
00:00Negli articoli, nei tanti commenti, anche a livello internazionale in cui si parla di noi, non si sta parlando del governo, si sta parlando di voi, si sta parlando di questa nazione, si sta parlando delle sue capacità, si sta parlando dell'Italia per quello che è giusto che sia, una nazione capace di essere un punto di riferimento.
00:20Di essere un punto di riferimento per l'Europa, per l'Occidente, perché noi siamo fieri della civiltà dalla quale proveniamo, dei valori che difendiamo e sappiamo che sono quei valori che possono aiutarci a dare le risposte in un tempo così complesso.
00:43E forse è proprio questo che fa tanto innervosire i nostri avversari.
00:50Ci tiriamo i cartoccetti, io reggo delle ricostruzioni entusiasmanti, magari per sperare che questo accada.
00:57Fatevene una ragione! Siamo insieme da trent'anni e continueremo a stare insieme, continueremo a stare al governo.
01:04Non sprecheremo questa occasione storica di dare all'Italia quello di cui ha bisogno.
Commenta prima di tutti