Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 2 giorni fa

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Nuove opportunità di lavoro con le ACLI bresciane che sono alla ricerca di personale da inserire nei centri di assistenza fiscale.
00:07Dopo il successo delle precedenti edizioni, per la selezione dei candidati da formare sarà riproposta la formula del tour in provincia.
00:14Quattro le tappe dei primi colloqui di Road to Cafacli. La prima a mercoledì 17 settembre in via Branza, in città, il 19 a Montichiari, il 24 ad Arfo e il 26 a Orzi Nuovi.
00:25Possono partecipare tutti coloro che sono alla ricerca di un posto di lavoro. Noi tendenzialmente formiamo ragazzi neodiplomati, laureandi, laureati.
00:36C'è un'altra grossa categoria che sono le persone che hanno lasciato temporaneamente il lavoro per motivi familiari e che poi vogliono rientrare nel mondo del lavoro.
00:45Le figure ricercate si occuperanno di elaborare le dichiarazioni dei redditi annuali, della compilazione dei modelli ISEE e del calcolo dell'IMU,
00:51alcuni dei principali servizi erogati dai Cafacli, affiancando così, con contratti a tempo determinato, i 70 dipendenti.
00:59Noi abbiamo 23 sedi su tutto il territorio provinciale, 3 sono in città e le altre 20 appunto in provincia.
01:06I candidati entreranno a far parte dell'organico dei Cafacli dopo un periodo di formazione professionalizzante, gratuito, offerto dalle Acli.
01:1321 lezioni teorico-pratiche tra ottobre e dicembre per apprendere tutte le nozioni necessarie e per imparare a rapportarsi con l'utenza.
01:20La formazione è unica nel capoluogo di provincia, poi il lavoro potrà essere svolto nel proprio luogo di residenza, più vicino alla propria residenza.
01:31Chi fosse interessato trova informazioni dettagliate e può candidarsi al primo colloquio accedendo al sito delle Acli Bresciane.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato