Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 settimane fa
MILANO (ITALPRESS) - "La Supercoppa è il primo test probante della nuova stagione, il primo trofeo in palio. Ci sono tantissime motivazioni, ci sono tantissime novità, sia in panchina che in campo, nuovi giocatori, giocatori che hanno avuto un'estate importantissima come quelli della nazionale italiana, penso ai giocatori della Virtus Bologna, la rinnovata Olimpia Armani Milano con Ettore Messina alla ricerca del successo, che giustamente direi la società vuole anche dedicare al compianto e grandissimo signor Armani. Poi c'è Trento, titolare della Coppa Italia, che vuole continuare la sua striscia vincente nelle nostre manifestazioni e Brescia, che è stata un po' la sorpresa dello scorso campionato, insieme a Trapani e insieme ad altre squadre che hanno nobilitato la nostra stagione". Così Umberto Gandini, presidente LBA, margine di presentazione della Supercoppa Italiana di basket.

xh1/gm/azn/mca2

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si qualificano le squadre che hanno fatto i migliori risultati nelle due competizioni della stagione 24-25, quindi il campionato e la Coppa Italia e si giocano contro quelle che sono state le sfidanti nell'ultimo atto di entrambe le competizioni.
00:20Ed è il primo test probante con il primo trofeo in palio che lancia la stagione del campionato 2025-2026 dove poi a febbraio avremo anche la Coppa Italia con le Final 8.
00:35Ci sono tantissime motivazioni, ci sono tantissime novità sia in panchina che in campo, nuovi giocatori, giocatori che hanno avuto un'estate importantissima come quelli della nazionale italiana e penso ai giocatori della Virtus Bologna,
00:50la rinnovata Olimpia Armani Milano con Ettore Messina alla ricerca del successo che giustamente direi la società vuole anche dedicare al compianto e grandissimo signor Armani.
01:07Trento titolare della Coppa Italia che vuole continuare la sua striscia vincente nelle nostre manifestazioni e Brescia che è stata un po' la sorpresa dello scorso campionato insieme a Trapani,
01:18insieme ad altre squadre che hanno nobilitato la nostra stagione.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato