Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:00Torna anche quest'anno l'evento dedicato al circuito del Garda che ha compiuto cent'anni nel 2021 e saranno ancora l'Automobile Club Breach, il club della Mille Miglia Franco Mazzotti ad organizzarlo assieme.
00:12Questa edizione in programma sabato 13 settembre avrà due anime a partire chiaramente da quella motoristica.
00:18Beh innanzitutto siamo nel socco della tradizione inevitabile quindi saremo sul circuito di Salò dell'epoca ovviamente parzialmente perché quello bisognerebbe bloccare tutta la Gardesana per un giorno invece grazie alla collaborazione con il comune di Salò chiuderemo il circuito delle Z che è la parte più bella e più sportiva con i tornanti bellissimi che dominano il gulfo di Salò e quindi faremo una gara di regolarità.
00:45Tre giri al mattino e tre giri dopo pranzo per vetture come vuole un nuovo regolamento costruite fino al 2000 per le storiche e oltre il 2000 per le moderne supercar le GT.
01:00Dopo le 48 prove totali suddivise tra il classico circuito del Garda e la Coppa dell'Oltranza di Danunziana Memoria ci sarà spazio come nell'edizione scorsa al lato più esteta dell'automobilismo.
01:11Si chiamerà attenzione di estetica Danunziana in realtà è un concorso di eleganza misto alla sportività delle macchine esposte perché molte di queste avranno corso alla mattina le zette uno dei momenti più emozionanti.
01:27Dalle 16 sul lungolago di Salò una cinquantina di auto saranno esposte con tre giurie uno di esperti uno di signore uno di popolari e poi alla fine verranno premiate presso la sede del comando della guardia di finanza di Salò.
01:43Grazie.
01:44Grazie.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato