Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Roma, 8 set. (askanews) - Edizione molto al femminile per gli MTV Video Music Awards. Lady Gaga, Ariana Grande e Sabrina Carpenter hanno trionfato alla UBS Arena di Long Island, con Gaga eletta "artista dell'anno", sconfiggendo colleghe superstar come Taylor Swift e Beyoncé.La cantante, reduce dall'uscita di "The Dead Dance" per la colonna sonora della serie "Mercoledì 2", ha conquistato anche i premi Best Collaboration, con Bruno Mars, Best Direction e Best Art Direction per "Abracadabra".Sabrina Carpenter ha vinto con "Short n' Sweet", album dell'anno, come miglior artista pop e migliori effetti visivimentre Ariana Grande ha vinto per il miglior video pop, video dell'anno, "Brighter Days Ahead", e Best Long Form Video.Quest'anno è tornato anche Ricky Martin che si è esibito in un medley dei suoi successi come "Livin' La Vida Loca" e "Maria" e ha vinto un premio alla carriera il Latin Icon Award.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Edizione molto al femminile per gli MTV Video Music Awards, Lady Gaga, Ariana Grande e Sabrina Carpenter hanno triunfato alla UBS Arena di Long Island, con Gaga eletta artista dell'anno, sconfiggendo colleghe superstar come Taylor Swift e Beyoncé.
00:17La cantante, reduce dall'uscita di The Dead Dance per la colonna sonora della serie Mercoledì 2, ha conquistato anche i premi Best Collaboration con Bruno Martz, Best Direction e Best Art Direction per Abracadabra.
00:31Sabrina Carpenter ha vinto con Short and Sweet Album dell'Anno come migliore artista pop e migliori effetti visivi, mentre Ariana Grande ha vinto per il miglior video pop, video dell'anno, Brighter Days Ahead e Best Long Form Video.
00:46Quest'anno è tornato anche Ricky Martin che si è esibito in un midday dei suoi successi come Living La Vida Loca e Maria e ha vinto un premio alla carriera, il Lighting Icon Award.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato