VENEZIA (ITALPRESS) - Oltre 5.000 persone hanno visitato "Ciak si Vola", lo stand con cui Ita Airways ha preso parte all'82^ edizione della Mostra del Cinema di Venezia: una prima volta per la compagnia, che sarà Official Airline Carrier della kermesse fino al 2027. f29/fsc/azn
00:00Oltre 5.000 persone hanno visitato Chuck Sivola, lo stand con cui Itaerwes ha preso parte l'82esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, una prima volta per la compagnia, che sarà ufficiale online carrier della Kermess fino al 2027.
00:19Noi siamo molto contenti, è successo direi, abbiamo scelto l'approccio giusto con questi cubi, c'era tanto interesse anche da parte del pubblico, abbiamo ospitato più di 5.000 persone dentro la nostra esperienza e quindi insomma positiva, il primo anno ci saranno altri due anni, non vediamo l'ora per preparare l'anno prossimo.
00:43Ormai quasi in archivio la stagione estiva, Itaerwes si prepara ora a quella invernale con alcune novità.
00:50Per la winter c'è la novità del Mauritius, abbiamo due voli la settimana che cominciamo a novembre, quando comincia la stagione, siamo molto contenti di offrire questa possibilità, è una nuova destinazione e finora sta andando molto bene quando vediamo le prenotazioni che abbiamo finora.
Commenta prima di tutti