Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:00Il Teatro delle Ali di Breno riconferma anche per la stagione 2025-2026 una ricchezza qualitativa nella sua offerta di spettacoli nei diversi linguaggi artistici,
00:11che saranno ospitati dalla sede storica e dal più capiente Cinema Teatro Giardino, sempre nella cittadina della media Valle Camonica.
00:18A meno di un anno dalla scomparsa di Elende Pritfit-Zalewski, ideatrice e fondatrice motore instancabile del Dele Ali e dell'Accademia Arte e Vita delle Suore Messicane,
00:27La sua famiglia conferma il supporto a questa realtà.
00:31Il Teatro delle Ali deve continuare per Breno, per tutta la Valle Camonica e per tutti i giovani perché è specialmente dedicato ai giovani.
00:45La grande prosa, la musica con nomi del panorama mondiale, spettacoli per i più piccoli, progetti speciali e spiritualità troveranno spazio nella stagione con i diversi capitoli.
00:54Sul palcoscenico berenese nomi come Emma Dante, Federico Basso, Mario Perrotta, Cristiano Godano e Telmo Pievani, Maurizio Lastrico, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.
01:0432 appuntamenti spalmati su 7 mesi di programmazione.
01:09Naturalmente il cuore dell'operazione è la sezione in tournée di prosa, ma poi ci sono tante chicche sia nel Porta Mia Teatro che nei concerti di All Music, due dei quali verranno svelati più avanti.
01:25Il primo però, mi piace sottolinearlo, è dedicato in modo particolare alla signora Hélène che ha voluto e sostenuto questo teatro che senza di lei non ci sarebbe.
01:35Non mancheranno le riflessioni con le quali ci porteremo a casa tutti.
01:39Un po' di allegria da una parte e un po' di attenzione al nostro presente ma anche al nostro futuro.
01:46o dalla proposta con la quale avviciniamo il pubblico.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato