Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 7 settimane fa
È pronta a fare un clamoroso ritorno su Netflix, a poco più di un anno di distanza dalla prima apparizione. Ilary Blasi sarà protagonista di una serie in cui mostrerà la versione più esplosiva di sé. Ilary, questo il titolo della sua nuova fatica, debutterà il 9 gennaio 2025, e ci catapulterà nella vita della conduttrice romana come non l'abbiamo mai vista. Diretta da Tommaso Deboni e scritta da una squadra di sceneggiatori di prim’ordine composta da Romina Ronchi, Peppi Nocera con Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, la serie racconta in cinque episodi il lato più autentico e ironico della Blasi, tra glamour, risate e una dose di autoironia che non guasta mai.

[idgallery id="1669386" title="Lo stile di Ilary Blasi"]
Ilary su Netflix: la serie su Ilary Blasi, quando esce, episodi
Dopo averci lasciato un anno fa con il documentario in cui ha raccontato la dolorosa separazione da Francesco Totti, ora Ilary Blasi si concede un po’ di leggerezza e divertimento, invitandoci a scoprire il dietro le quinte della sua vita quotidiana. Un'esplosione di fascino e simpatia che ci regala una visione più intima, più "umana" di una delle star della tv italiana più amate di sempre. Con il suo inconfondibile mix di risate e sincerità, Ilary si prepara a raccontarci come affronta la sua nuova vita, tra amicizie, lavoro e il nuovo compagno, Bastian. E se pensavate che le sue giornate fossero solo foto su red carpet e luci della ribalta, preparatevi a ricredervi.

[caption id="attachment_2456306" align="aligncenter" width="1024"] "Ilary". (Netflix)[/caption]

[idarticle id="2281414,2445633,2260533" title="Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo capitolo nel divorzio tra liste di testimoni e presunti amanti,Ilary Blasi è incinta? La foto che alimenta il gossip,Ilary Blasi: dopo Netflix, arriva il libro ''Che stupida''"]
Il precedente di Unica
Nel novembre 2023, Netflix aveva lanciato Unica, un docufilm in cui Ilary Blasi racconta la sua versione della separazione da Totti. Un progetto che, fin dall'inizio, è apparso come una risposta alle dichiarazioni dell'ex marito, uscite durante una celebre intervista al Corriere della Sera. La Blasi ha scelto di raccontare la sua verità, chiarendo i dubbi e le speculazioni che avevano circondato la fine del loro matrimonio, durato quasi venti anni. Con Ilary, la conduttrice pare invece voler fare un passo in avanti: basta vittimismi, è arrivato il momento di raccontarsi andando oltre la figura dell'ex capitano giallorosso.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Si può?
00:01Certo cara, accomodati.
00:03Quindi è qui che si legge il futuro, eh?
00:06Mi raccomando solo carte buone, è un periodo che butta bene, poi tra l'altro uscirà la mia serie, insomma.
00:11Vediamola prima.
00:13Il mondo si è giunta alla fine di un ciclo e stai per iniziare una nuova fase della tua vita.
00:19E beh, dai, questa era facile, lo sanno pure i San Pietrini, ma andiamo avanti.
00:24Il matto, archetipo del viaggiatore che si avventura nell'ignoto.
00:30Ti risuona?
00:31Già che sono qui, insomma, un po' matta, ma mi dica, io sono curiosa, come andrà la mia serie?
00:36Sicuramente è di rottura rispetto al passato.
00:39Le persone si aspettano una cosa, ma tu li stupirai.
00:45Io stupisco sempre, signora.
00:46Però emergerà anche la tua difficoltà ad entrare in contatto con gli altri.
00:52Che palle st'abbracci!
00:54È male che cazzone abbracciare, facciamo una cosa.
00:56Le carte sono le sue, ma quando la seduta inizia e finisce, lo decido io.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato