Vai al lettorePassa al contenuto principale
  • 4 mesi fa
Trascrizione
00:01Tommy Maestrello, attaccante che già faceva parte della Feralpi Salone la scorsa annata, l'uomo copertina di questo pio di stagione biancazzurro.
00:08Dopo il primo gol ufficiale dello Union Brascia, siglato in Coppa Italia contro le Dolomiti, Bellunesi il 32enne di Correggio ha concesso il bis nella prima trasferta di campionato.
00:17Sì dai, è stato un bel gol, mi hanno detto anche i miei compagni, non l'ho ancora rivisto, però diciamo che sono i cross che mi piacciono di più quelli, quindi come dicevo prima, tutta la settimana che rompo le scatole ai quinti per i cross e devo ringraziare Vincent quest'oggi.
00:34Un gol, il secondo in tre gare ufficiali che evidenzia le qualità da centravanti di Maestrello e che ha permesso allo Union Brascia di sbloccare la gara di Trento, spalancando così le porte e i primi punti della stagione.
00:45Abbiamo detto anche in settimana che in questo campionato che è difficilissimo bisogna imparare anche a soffrire, perché sono squadre come il Trento che è veramente preparata e ci ha messo in grosse difficoltà, però siamo stati noi veramente bravi a soffrire e a portarla a casa.
01:00Quando poi entri in fiducia, entri nel blu del gioco diventa quasi più facile, quindi sono contento, so che siamo all'inizio, so che sarà dura, durissima.
01:12Non ci scordiamo che stima scorsa abbiamo perso una partita, quindi bisogna guardare in avanti e andare ancora più forte.
Commenta prima di tutti
Aggiungi il tuo commento

Consigliato