Vai al lettorePassa al contenuto principaleVai a piè di pagina
  • 2 giorni fa
Libera dai tormenti coniugali, Jennifer Lopez è tornata a fare ciò che sa fare meglio: esibirsi con grande energia sul palco. E questa volta lo ha fatto con un partner d’eccezione: il ballerino italiano Giuseppe Giofrè. Il video della loro esibizione ha fatto il giro del web, conquistando milioni di visualizzazioni e commenti entusiasti. Sullo stage, i due hanno regalato uno spettacolo carico di sensualità, energia e intesa perfetta. Lei, icona di stile e sensualità, lui, talento made in Italy che ha già danzato accanto alle più grandi popstar internazionali.

[idgallery id="1362109" title="Lo stile di Jennifer Lopez"]
Sinergia e fascino: Jennifer Lopez e Giofrè dominano la scena
Vestita di lustrini, trasparenze e ricami, Jennifer Lopez si muove con sicurezza ed eleganza accanto a Giuseppe Giofrè, che sfoggia un look total black con gilet di maxi paillettes. Ogni passo, ogni movimento è studiato per creare un effetto scenico potente, e il risultato è una coreografia perfettamente sincronizzata, capace di trasmettere emozioni intense. Il pubblico, in delirio, ha immediatamente consacrato questa esibizione come una delle più riuscite della cantante. Giofrè, dal canto suo, si conferma uno dei ballerini più richiesti e amati dalle star mondiali.

[idarticle id="2378278,856427,2244080" title="Jennifer Lopez festeggia in costume i 55 anni: una dichiarazione d'amore a se stessa,I nuovi Bolle: ecco i ballerini belli, bravi e iperconnessi,Jennifer Lopez: «Le donne, con l'età, diventano più sexy e interessanti»"]
Chi è Giuseppe Giofrè? Talento italiano alla conquista dell'America
Ma chi è Giuseppe Giofrè? Nato nel 1993 a Gioia Tauro, in Calabria, ha iniziato a ballare fin da piccolo con la determinazione di chi sa che il proprio sogno può diventare realtà. La svolta arriva nel 2012 con la vittoria ad Amici, che gli permette di ottenere una borsa di studio e trasferirsi a Los Angeles per perfezionare la sua tecnica alla Millennium Dance Complex.

[idgallery id="1684898" title="Corpo di ballo: dietro le quinte con i i ballerini della Scala"]

Da lì, la sua ascesa è inarrestabile. Entra nel corpo di ballo di X Factor UK, sotto la guida del coreografo Brian Friedman, e inizia a lavorare con alcune delle artiste più influenti del pop mondiale. Ha affiancato Kylie Minogue, Dua Lipa, Selena Gomez, Britney Spears e Camila Cabello, ma il suo legame più forte è con Taylor Swift: Giofrè è stato parte integrante dei suoi tour e dei suoi videoclip, conquistando una visibilità internazionale.

[idarticle id="2333001" title="I finalisti di ''Amici 23'', chi sono i ballerini e i cantanti in gara per la vittoria"]
Tra tv e palcoscenici internazionali
Oggi Giuseppe Giofrè un ballerino affermato e, dopo aver conquistato l'America, è voluto tornare dove tutto è iniziato. Nel 2023 Maria De Filippi lo ha scelto infatti come giudice di Amici, un ruolo che ha confermato la sua credibilità anche al di fuori del palcoscenico. Nel frattempo, il suo percorso prosegue tra collaborazioni con star globali e nuove opportunità che lo vedono sempre più protagonista.

Categoria

🗞
Novità
Trascrizione
00:00Musica
00:30Musica
00:34Musica
00:39Musica
00:42Musica
00:50Musica
00:52Musica
01:00Grazie a tutti.

Consigliato