00:00Sogniamo con una grande orchestra e per me e per Iuri è un grande onore, poi anche per il fine della serata, la cosa diventa ancora più interessante ed è bella, quando anche la musica può fare qualcosa direi che è bellissimo.
00:30I nomadi Banda Faber, il palco del vittoriale di Gardone Riviera, un concerto dedicato al cantautorato italiano ma soprattutto a rari come Franci che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sulle malattie metaboliche rare.
00:44Questi fondi serviranno per implementare questo ambulatorio sulle malattie metaboliche rare dei bambini, stiamo trovando gli spazi più adeguati per dare il via alle attività che già in realtà sono partite.
00:57Sono 300, oltre 300 i bambini con malattie rare in cura presso la clinica pediatrica degli spedali civili.
01:06Quasi sold out l'anfiteatro di D'Annunzio che ha accolto le voci di Ugo Frialdi e Stefania Martin di Banda Faber insieme a Beppe Carletti e Iuri Cilloni per eseguire i più grandi successi dei nomadi ma anche di De Andrè, Battisti, Guccini, Vecchioni, Vasco, Dalla, Cocciante e Mina in uno spettacolo di grande musica e di grande cuore.
01:27Un mondo che non sono altro, è stato uno spettacolo ragazzi, grazie a tutto, veramente di tutto.
Commenta prima di tutti