Alle 20 in punto si è ufficialmente chiuso il calciomercato estivo. Nelle ultime ventiquattro ore tutte le squadre della Serie A si sono rinforzante in vista della nuova stagione (ormai iniziata da due giornate). Da Rabiot al Milan fino ad Akanji all'Inter riassumiamo in due minuti tutti gli acquisti ultimati in queste ore dai club italiani.
00:00Direttamente dall'Hotel Sheraton di Milano San Siro vi raccontiamo quelli che sono stati gli affari della Serie A nell'ultimo giorno di calciomercato.
00:06Partiamo con l'Atalanta che ha acquistato Musa dal Milan per rinforzare il centrocampo e in uscita invece ha ceduto il centrocampista Ibrahim Sulemana al Bologna.
00:15Due rinforzi per il Cagliari si è in difesa con Juan Rodriguez arrivato dal Peñarol per 4 milioni, mentre in attacco è arrivato Belotti dal Como.
00:24Proprio il Como si è rinforzato in difesa con Diego Carlos dal Fenerbahce e Poche dal Bologna.
00:30E' uscito invece Engelhardt trasferitosi in prestito al Borussia Mönchengladbach.
00:35La Cremonesi invece si è rinforzata in attacco con Vardy e Sarmiento, anche un colpo in difesa, il giovane difensore Fayet.
00:42Per la Fiorentina un nuovo terzino, Lamptey dal Brighton, Beltran si è trasferito al Valencia, mentre il centrocampista Bianco ha firmato con il Pauk.
00:51A Genoa è tornato Cornet dal West Ham e Onana dal Besiktas per l'Inter, in difesa un'uscita e un'entrata.
00:58E' uscito Pavardi in direzione Marsiglia e è arrivato invece a Canji in prestito dal Manchester City.
01:03La Juventus ha chiuso due colpi in attacco, Zegrova dal Lille e Openda dal Lipsi.
01:08Il Lecce ha preso la terza punta che inizialmente giocherà con la primavera, Paco Esteban dal Betis, un classe 2006.
01:14Il Milan ha chiuso per Rabiot, per il giovane difensore Odogu, mentre Alejandro Imenes si è trasferito al Barma.
01:22Il Napoli ha annunciato Elmas e Oilund e ha venduto l'attaccate Chedira al Sassuolo.
01:28Per il Pisa invece è arrivato in difesa al Biol con contratto annuale e anche Bonfanti in prestito dall'Atalanta.
01:34Per quanto riguarda la Roma è saltata nell'ultima ora la trattativa che avrebbe dovuto portare Pessina in giallorosso e Baldanzi dall'altro lato al Verona.
01:43Il Torino ha chiuso per l'esterno un Cuncu dall'Eintracht, mentre l'Udinese ha piazzato tre colpi, Zaniolo, Zanoli e il giovane Idrissa Gueye, attaccante di prospettiva del Metz.
Commenta prima di tutti