https://www.pupia.tv - Calcio Napoli, Marco Cannata -“ Mc ti devo parlare” “ Di cosa ?” “ Di Pallone” “ E allora parliamone” Così nasce questa storia. Una storia che sta per iniziare. (01.09.25)
La Napoli Bene: https://www.facebook.com/share/19GtNEDRts/?mibextid=wwXIfr
McBlu76
La playlist di Marco Cannata: https://www.pupia.tv/playlist/Marco-Cannata
00:00Guadu, buongiorno, sono Marco Cannata, Mac B76, firma della Napoli Band.
00:07Ciao raga, buongiorno, sono Giuseppe, conosciuto di social come nostro stratega e sono uno che ha fatto della sua passione al suo lavoro.
00:15Ci siamo conosciuti in un ambito per me particolare, prima esperienza in uno studio televisivo di Rietta Go.
00:22Confermo, ci siamo conosciuti qui, mi erano due particolari perché sembravano un po' troppo sancente, invece poi non era sancenza ma era competenza, quindi ho appersonatissimo il duo Mac B76.
00:36Siamo stati per le prime puntate proprio trequartista e mediano, uno che tenta di creare gioco e l'altro che tenta di far sì che quella giocata non venga mai fuori.
00:49Ci siamo resi conto poi che da quella divergenza potesse nascere qualcosa di bello e di importante.
00:55Sì, il mio essere gattuso interrompere le sue pepe di saggezza poi ha portato a guardarci in faccia e dire però secondo me la nostra sincerità ci potrebbe portare lontano e quindi siamo venuti da una grande passione.
01:10Il Napoli che al di là del punto di vista su quell'aspetto tattico, su quell'aspetto tecnico, su quel calciatore fa sì che poi ci si incontri sempre.
01:21Quel pallone che gira, credo che abbia unito le nostre situazioni, i nostri poli, che secondo me potrebbe portarci anche a papà di più grande, quindi guardiamo avanti con un ottimismo particolare.
01:36I tempi di gioco, un aspetto fondamentale della mia interpretazione del gioco del pallone e sfruttandoli, che passo la va, l'uomo più al mio fianco.
01:46Perchè i suoi tempi di gioco, uniti alle idee, randucere un progetto vincente dove sarai tu il protagonista.
01:54Resta sintonizzato sui nostri social, vanno a pagare.
Commenta prima di tutti